Amministrazione trasparente
Delibere del Consiglio di Amministrazione.
Determine del Commissario Straordinario.
ANNO 2020
- Delibera n.1 del 16/01/2020 – Ratifica dei seguenti provvedimenti adottati nel mese di agosto 2019 dal Vice Presidente in funzione vicaria del Presidente:- assegnazione del servizio di barbiere e parrucchiere a vantaggio di tutti gli Ospiti della Struttura Socio Sanitaria dell’Ente (Residenza Protetta per Anziani e del modulo di Cure Intermedie da attivare);
– assunzione dell’Inf. Prof. in sostituzione della dimessa Inf. Prof.
– Istituzione di un corso di formazione per gli uffici amministrativi dell’Ente in materia di appalti pubblici. - Delibera n. 2 del 16/01/2020 – Ratifica dei seguenti provvedimenti adottati nel corso dell’anno 2019 dal Presidente per quanto concerne la gestione del personale dell’Ente:- stabilizzazione dell’Inf.Prof.;
– proroga per anni 1 del contratto a tempo determinato dell’O.S.S.;
– assunzione a tempo determinato con qualifica di addetta ad attività polivalenti;
– concessione della sospensione all’Inf. Prof. e assunzione in sostituzione di quest’ultima e fino al termine della sospensione dell’Inf. Prof.;
– assunzione a tempo determinato dell’Inf. Prof. per garantire le ferie nei mesi di novembre e dicembre 2019 al comparto infermieristico. - Delibera n. 3 del 16/01/2020– Stabilizzazione del seguente personale dipendente…
- Delibera n. 4 del 16/01/2020 – Assegnazione del Coordinamento Amministrativo e del Coordinamento Assistenziale ed Infermieristico..
- Delibera n. 5 del 16/01/2020 – Iscrizione della Fondazione “Città di Senigallia” a UNEBA 2020.
- Delibera n. 6 del 16/01/2020 – Rinnovo del contratto con la C.B.A. Consulting S.r.l. per la fornitura di servizi legali alla privacy.
- Delibera n. 7 del 16/01/2020 – Cessione del contratto stipulato con lo Studio Capici Lorenzo alla Essepi Data S.T.P. S.r.l.
- Delibera n. 8 del 20/02/2020 – Concessione in locazione ad uso agricolo alla società Contardi di Contardi Tonino e Correani Anna (P.I. ) dei seguenti n. 4 fondi rustici:• terreno sito in Senigallia (AN), frazine Scapezzano, Strada del Trocco, distinto al vigente catasto terreni al Foglio n. 22, Mappali n. 233 e Foglio n. 42, Mappali n.ri 3,5,9,11,13,24 della superficie di Ha 8.01.22;
• terreno sito in Senigallia (AN), frazione Scapezzano, Via Cappuccini, distinto al catasto terreni al Foglio n. 6, Mappali n.ri 43, 218, 220, 222, della superficie di Ha 3.96.86;
• terreno sito in Trecastelli (ex Comune di Ripe) (AN), Via Ghirola, distinto al vigente catasto terreni al Foglio n. 5 , Mappali n.ri 55, 56, 59, 73, 88, , 80, 282, della superficie di Ha 13.48.51.. - Delibera n. 9 del 20/02/2020 – Rinnovo del contratto di locazione all’Azienda Agricola F.lli Coloni di Coloni Claudio e Daniele Società Agricola (P.IVA..) avente ad oggetto il terreno sito in San Marcello (AN),località Acqusanta, distinto al Catasto dei terreni al Foglio n. 22, Mappali n.ri 62/P (per 140 mq.), 75, 225/P. (per 3.846 mq.), 470, 472, 473, 474, 475, per una superficie coltivabile complessiva di Ha 05.16.73 (superficie catastale totale Ha7.38.09).
- Delibera n. 10 del 20/02/2020 – Rinnovo del contratto di locazione alla Società Cooperativa Agricola
Moderna (P.IVA..) avente ad oggetto il terreno sito in San Marcello (AN), Località Acquasanta, distinto al Catasto dei terreni al Foglio n. 25, Mappali n.ri 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164,165, 166, 167, 168, 170/P (per 12.401 mq.), 145, \46, 147, 148, 150/P. (per un 20.841 mq.), 151, 152, 153, per una superficie utile a vigneto di Ha 14.03.06 (superficie totale complessiva – comprensiva anche di parti non coltivabili – di Ha 14.84.71), escluso case coloniche ed annessi agricoli. - Delibera n. 11 del 20/02/2020 – Rinnovo della concessione in comodato d’uso gratuito di n. 6 kit per il telecontrollo dello scompenso cardiaco (n. 1 tablet – con software Healt Point già installato; n. 1 bilancia con impedenziometro A&D; n. 1 Sfigmomanometro A&D; n. 1 E.C.G. 12 Derivazioni Cardioline; n. 1 Saturimetro) ai seguenti partecipanti al “Progetto di telemedicina perla continuità clinico – assistenziale del paziente con scompenso cardiaco”: A.S.U.R. Marche A.V.2 (n.2 kit per l’Ospedale di Comunità di Arcevia e per la R.S.A di Corinaldo); Fondazione Opera Pia Lavatori Mariani di Trecastelli; Fondazione “Casa dell’Ospitalità Federico Marulli” di Ostra Vetere (AN); Fondazione Moroni-Antonini_Morganti di Ostra (AN); Fondazione “Opera Pia Mastai Ferretti – Stabilimento Pio” di Senigallia (AN).
- Delibera n. 12 del 20/02/2020 – Concessione in comodato d’uso oneroso al Sig. Leoni Marco di una porzione di terreno di 77 mq, sita in Senigallia (AN), Strada Provinciale 360 Arceviese.
- Delibera n. 13 del 20/02/2020 – Risoluzione consensuale del contratto di locazione con l’Associazione PrimaVera Onlus avente ad oggetto l’immobile sito in Senigallia (AN), Via Cellini n. 13/D e concessione dello stesso immobile in comodato d’uso gratuito.
- Delibera n. 14 del 20/02/2020 – Accettazione della cessione del contratto di locazione del terreno sito in Senigallia (AN), Via Arceviese -Foglio n. 29, Mappale n. 62/P., da parte della Europa Building Società Consortile Cooperativa (attualmente in scioglimento e liquidazione) alla Europa Building Società a Responsabilità Limitata Semplificata.
- Delibera n. 15 del 20/02/2020 – Ratifica delle seguenti decisioni del Presidente: comunicazione all’I.P.del mancato superamento del periodo di prova e assunzione al posto di quest’ultim.. dell’I.P. ..
- Delibera n. 16 del 20/02/2020 – Decisioni in merito alla richiesta della C.B.A. Consulting S.r.l. per il rinnovo della fornitura di servizi legati alla privacy. Segue da precedente rinvio.
- Delibera n. 17 del 28/05/2020 – Ratifica dei seguenti provvedimenti adottati dal Presidente per quanto concerne la gestione del personale dell’Ente:
– mancato superamento del periodo di prova dell’I.P. ..e assunzione al suo posto dell’I.P…
– concessione di un periodo di sospensione dall’attività lavorativa a infermiere professionali…
– aumento temporaneo dell’orario di lavoro degli infermieri professionali in organico per far fronte alle due sospensioni concesse. - Delibera n. 18 del 28/05/2020 – Emergenza Covid-19: ratifica delle misure adottate in urgenza in materia di personale dipendente.
- Delibera n. 19 del 28/05/2020 – Emergenza Covid-19: presa d’atto del mancato pagamento dei canoni di locazione delle attività commerciali site nello stabile di Senigallia (AN), Via Pisacane n.ri 30 e 32 e decisioni conseguenti.
- Delibera n. 20 del 28/05/2020 – Emergenza Covid-19: presa d’atto della proroga concessa fino al 31.12.2020 per quanto concerne l’affidamento del servizio di pulizia della Residenza Protetta per Anziani alla Coop. Nuovi Orizzonti e dell’aumento per mesi due del canone mensile, resosi necessario per far fronte alle maggiori spese di sanificazione dovute alla presenza di ospiti positivi al SARS-CoV-2. Decisione del Consiglio di Amministrazione in merito al futuro affidamento del servizio.
- Delibera n. 21 del 28/05/2020 – Emergenza Covid-19: relazione del Presidente sulle maggiori spese e sulle minori entrate. Presa d’atto del Consiglio di Amministrazione e decisioni conseguenti.
- Delibera n. 22 del 28/05/2020 – Delibera inerente il “Piano nazionale di edilizia abitativa PIPERRU “Riqualificazione dell’isolato “Orti del Vescovo””. Stato dell’arte, situazione di criticità economica della “Fondazione Città di Senigallia”, determinazioni conseguenti.
• Delibera n. 23 del 28/05/2020 – Delibera d’indirizzo per la modifica della pianta organica della Fondazione “Città di Senigallia” approvata con delibera n. 8 del 28.02.2019 per risolvere le inefficienze emerse durante l’emergenza Covid-19 In particolare: modifica delle funzioni/ruoli di coordinamento e istituzione della nuova funzione di Coordinamento Generale di Struttura; conseguente ridistribuzione del personale tra il ° e il 2° Settore dell’Ente.
• Delibera n. 24 del 28/05/2020 – Delibera per il conferimento al Presidente della delega piena per la copertura del posto da psicologo e per l’assegnazione della nuova funzione di Coordinamento Generale di Struttura. - Delibera n. 25 del 28/05/2020 – Locazione agricola del terreno adibito a vigneto, sito a Morro D’Alba (AN), distinto al Catasto Terreni al Foglio n. 20 particella n.ri 442, 443/P., 134/P., 151/P., 440/P. della superficie di ettari 2.00.00, concesso in locazione all’Azienda Agricola Lucchetti Mario. Proposta del Consigliere Corinaldesi per la risoluzione anticipata del contratto e stipula di un nuovo contratto per la conversione del vigneto in biologico.
- Delibera n. 26 del 23/07/2020 – Determinazione importo delle rette a carico degli Ospiti della Residenza Protetta per Anziani per l’anno 2020.
- Delibera n. 27 del 23/07/2020 – Affidamento diretto alla ditta Giovanetti Giacomo dell’incarico per la realizzazione di una recinzione a chiusura dell’area dove sono ubicati la centrale dell’ossigeno e i due gruppi elettrogeni a servizio della Residenza Protetta per Anziani
- Delibera n. 28 del 19/09/2020 – Bilancio Consuntivo anno 2019: esame ed approvazione.
- Delibera n. 29 del 19/09/2020 – Assestamento del bilancio preventivo anno 2020.
- Delibera n. 30 del 19/09/2020 – Ratifica dei provvedimenti adottati dal Presidente per quanto concerne la gestione del personale dipendente dell’Ente.
- Delibera n. 31 del 19/09/2020 – Stabilizzazione a tempo indeterminato del personale dipendente O.S.S.
- Delibera n. 32 del 19/09/2020 – Proroga del contratto di Direttore della Fondazione “Città di Senigallia”: conferma dell’incarico.
- Delibera n. 33 del 19/09/2020 – Proroghe dei contratti di servizi in out sourcing della Fondazione “Città di Senigallia”.
- Delibera n. 34 del 19/09/2020 – Contratto Scuola di Musica “Bettino Padovano”: sanatoria anno 2020 e proroga per l’anno scolastico 2021.
- Delibera n. 35 del 19/09/2020 – Proroga del contratto con Marche Music College S.c.a.r.l. per la concessione in comodato d’uso gratuito di attrezzature tecniche e di parte dell’immobile sito in Senigallia (AN), Via Cupetta n. 20, già adibito a Scuola di Musica “Bettino Padovano” ed assegnato all’Associazione Musicale Harmonia.
- Delibera n. 36 del 19/09/2020 – Affidamento all’Arch. Alberto Bacchiocchi dell’incarico professionale dei servizi di ingegneria ed architettura, inclusa l’attività di progettazione, relativi alla redazione del piano particolareggiato di iniziativa privata previsto all’art. 18/C delle N.T.A. della variante “Città resiliente” al P.R.G. del Comune di Senigallia, adottata con delibera del Consiglio Comunale n. 11 del 30.01.2020 e pubblicata il 15.03.2020.
- Delibera n. 37 del 19/09/2020 – Costituzione della servitù di veduta sull’immobile sito in Senigallia (AN), Via Pisacane n. 84, distinto al N.C.E.U. del Comune di Senigallia al foglio n. 9, mappale n. 542, attualmente in possesso del Comune di Senigallia ed adibito a Museo Comunale di Arte Moderna dell’Informazione e della Fotografia, a favore dell’immobile di proprietà del Sig. Rocchetti Giovanni, sito in Senigallia (AN), Via Porta Mazzini n. 13, distinto al N.C.E.U. del Comune di Senigallia al foglio n. 9, particella n. 209.
Sede amministrativa
Sede Amministrativa:
Via Del Seminario n. 1/B
60019 Senigallia (AN)
T +39 071 60 294
F +39 071 79 39 713
Orario apertura
dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00
Contatti mail
PEC
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