Amministrazione trasparente
Delibere del Consiglio di Amministrazione.
Determine del Commissario Straordinario.
ANNO 2018
- Delibera n. 1 del 15/03/2018 – Determinazione importo delle rette a carico degli Ospiti della Residenza Protetta per Anziani per l’anno 2018.
- Delibera n. 2 del 15/03/2018 – Approvazione del bilancio preventivo relativo all’anno 2018, con annessa relazione previsionale e programmatica.
- Delibera n. 3 del 15/03/2018 – Delibera in merito ai gettoni di presenza da erogare ai membri del Consiglio di Amministrazione per la partecipazione alle sedute del C.d.A..
- Delibera n. 4 del 15/03/2018 – Delibera per il conferimento alla S.P.I.L.T. S.r.l. dell’incarico per la manutenzione degli impianti meccanici della Palazzina Nord e della Palazzina Sud.
- Delibera n. 5 del 22/03/2018 – Approvazione della fornitura e posa in opera del sistema di automazione dei cancelli di ingresso alla Fondazione “Città di Senigallia”.
- Delibera n. 6 del 22/03/2018 – Ratifica delle determinazioni prese per quanto concerne il personale O.S.S. e il personale socio-assistenziale ai fini dell’apertura della Palazzina Sud.
- Delibera n. 7 del 22/03/2018 – Approvazione della nuova graduatoria per il personale infermieristico e ratifica dell’assunzione dell’Infermiera Professionale prima classificata, ai fini dell’apertura della Palazzina Sud.
- Delibera n. 8 del 19/04/2018 – Delibera avente ad oggetto il conferimento allo Studio Legale Boccioletti Pescerelli dell’incarico di consulente legale della Fondazione “Città di Senigallia”.
- Delibera n. 9 del 19/04/2018 – Delibera avente ad oggetto il rinnovo dell’incarico di addetto alla comunicazione, finalizzato alla gestione e alla cura dell’immagine della Fondazione “Città di Senigallia” in tutti i rapporti con l’esterno.
- Delibera n. 10 del 19/04/2018 – Delibera per la fornitura e la posa in opera di un impianto tecnologico in pompa di calore (per fungere sia da riscaldamento, che da raffrescamento) da installare nell’immobile sito in Senigallia (AN), Via Pisacane n. 32, attualmente concesso in locazione alla ditta C.C.P.B. S.r.l..
- Delibera n. 11 del 19/04/2018 – Delibera in merito all’assunzione con contratto a tempo determinato, per il periodo di mesi 5, dal 10.05.2018 al 09.09.2018 in partial time a 24/38, di un Infermiere Professionale a supporto del personale infermieristico dipendente presso la Residenza Protetta per Anziani, scelto dalla lista redatta in data 16.01.2018.
- Delibera n. 12 del 19/04/2018 – Delibera in merito al subentro della ditta RED Trasporti S.n.c. di Tombari Luca, Stefano e C. nel contratto di locazione di un terreno di proprietà dell’Ente concesso al Sig. Ferretti Alessandro ad uso commerciale.
- Delibera n. 13 del 19/04/2018 – Delibera in merito alle valutazioni dell’Agronomo Mauro Gaggiottini sul pino presente nei giardini del MUSINF e decisioni conseguenti.
- Delibera n. 14 del 19/04/2018 – Delibera in merito alla richiesta del di disponibilità della Fondazione “Città di Senigallia” per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità in regime di messa alla prova, ai sensi dell’art. 168 bis c.p. e dell’art. 464 bis c.p.p..
- Delibera n. 15 del 10/05/2018 – Delibera avente ad oggetto il conferimento allo Studio Legale Boccioletti Pescerelli dell’incarico di consulente legale della Fondazione “Città di Senigallia”. – Segue da precedente rinvio.
- Delibera n. 16 del 10/05/2018 – Delibera avente ad oggetto il rinnovo dell’incarico di addetto alla comunicazione , finalizzato alla gestione e alla cura dell’immagine della Fondazione “Città di Senigallia” in tutti i rapporti con l’esterno. – Segue da precedente rinvio.
- Delibera n. 17 del 10/05/2018 – Delibera per la fornitura e la posa in opera di un impianto tecnologico in pompa di calore (per fungere sia da riscaldamento, che da raffrescamento) da installare nell’immobile sito in Senigallia (AN), Via Pisacane n. 32, attualmente concesso in locazione alla ditta C.C.P.B. S.r.l.. – Segue da precedente rinvio.
- Delibera n. 18 del 10/05/2018 – Delibera in merito all’adesione della Fondazione “Città di Senigallia” al progetto di pet therapy “Una Zampa per Amico” a vantaggio degli ospiti della Residenza Protetta per Anziani, da effettuarsi a partire dall’11.06.2018 e fino al 31.08.2018.
- Delibera n. 19 del 10/05/2018 – Delibera in merito al Regolamento U.E. 679/2016: presa d’atto della nuova normativa per la protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e decisioni conseguenti.
- Delibera n. 20 del 10/05/2018 – Delibera in merito alla riparazione dell’ascensore oleodinamico (a 4 fermate), impianto n. P3Y80294, matricola n. 1985/AN/602, sito nella Palazzina Nord della Residenza Protetta per Anziani ed all’unificazione dell’affidamento del servizio di manutenzione di tutti gli ascensori e del montacarichi presenti sia nella Palazzina Nord, che nella Palazzina Sud: presa d’atto della trattativa condotta dal Consigliere Daniele Corinaldesi e decisioni conseguenti.
- Delibera n. 21 del 10/05/2018 – Delibera in merito alla stipula della polizza per l’assicurazione della responsabilità civile per gli amministratori e i dirigenti proposta dal broker Silvano Leva della Centrale S.p.A..
- Delibera n. 22 del 31/05/2018 – Delibera in merito all’alienazione dei beni immobili siti in San Marcello (AN) e Morro D’Alba (AN).
- Delibera n. 23 del 31/05/2018 – Approvazione del bilancio consuntivo relativo all’anno 2017.
- Delibera n. 24 del 31/05/2018 – Delibera per la salvaguardia delle risorse liquide della Fondazione “Città di Senigallia”, a fronte del contenzioso in essere con Autostrade per l’Italia S.p.A., attualmente pendente presso la Corte di Cassazione e avente ad oggetto l’impugnazione dell’indennità di esproprio così come rideterminata dalla Corte di Appello di Ancona.
- Delibera n. 25 del 31/05/2018 – Conferimento all’Avv. Filippo Boccioletti, dello Studio Legale Boccioletti Pescerelli, dell’incarico per la predisposizione del controricorso per contestare il ricorso incidentale proposto da Autostrade per l’Italia S.p.A. nel procedimento instaurato dalla Fondazione “Città di Senigallia” innanzi alla Suprema Corte di Cassazione avverso l’ordinanza della Corte di Appello di Ancona n. 2822/2017, pubblicata il 05.10.2017, all’esito del procedimento n. 860/2013 R.G. di opposizione alla stima effettuata ex art. 54 del D.P.R. n. 327/2001 e art. 29 del D.Lgs. n. 150/2011.
- Delibera n. 26 del 31/05/2018 – Delibera sull’immobile sito in Senigallia (AN), Via Pisacane n. 30: proposta transattiva volta a definire il contenzioso in essere con il conduttore “Le Grotte di San Sebastiano S.r.l.” e proposta di locazione del nuovo conduttore “Fredi S.r.l. Semplificata”.
- Delibera n. 27 del 31/05/2018 – Delibera per la concessione dell’aspettativa all’I.P. e decisioni conseguenti per la sua sostituzione.
- Delibera n. 28 del 31/05/2018 – Presa d’atto del licenziamento dell’I.P. e decisioni conseguenti.
- Delibera n. 29 del 12/07/2018 – Delibera di ratifica della concessione da parte del Presidente di un prestito ponte a Marche Music College Soc. Cons. R.L. per ottemperare agli impegni finanziari del comune progetto “Music For Screen”.
- Delibera n. 30 del 12/07/2018 – Delibera di ratifica della concessione da parte del Presidente alla Inf. Prof. della sospensione temporanea del rapporto di lavoro.
- Delibera n. 31 del 12/07/2018 – Delibera di ratifica dell’assunzione da parte del Presidente dell’Inf. Prof. con contratto a tempo determinato per la sostituzione dell’ Inf. Gen. Proroga del predetto contratto per la sostituzione dell’Inf. Prof..
- Delibera n. 32 del 12/07/2018 – Delibera per la firma degli atti contabili della Fondazione “Città di Senigallia”.
- Delibera n. 33 del 06/09/2018 – Risoluzione anticipata del contratto di locazione stipulato con il Sig. Xia Jingli avente ad oggetto l’immobile sito in Senigallia (AN), Via Cellini n. 1, distinto al catasto fabbricati al foglio n. 5, particella n. 77, Sub. n. 5 e composto da un locale al piano terra di mq. 106 circa oltre ad un servizio.
- Delibera n. 34 del 06/09/2018 – Stipula del contratto disciplinante l’ampliamento dell’immobile di proprietà della Fondazione “Città di Senigallia”, concesso in comodato d’uso gratuito alla Cooperativa Sociale H Muta S.C.P.A..
- Delibera n. 35 del 06/09/2018– Valutazione delle prestazioni del per quanto concerne l’anno 2017.
- Delibera n. 36 del 06/09/2018 – Approvazione dei contenuti delle pre-intese della delegazione trattante per quanto concerne la distribuzione ai dipendenti delle risorse decentrate relative all’anno 2017.
- Delibera n. 37 del 06/09/2018 – Conferimento al Presidente del mandato ad attuare tutte le progressioni orizzontali del personale dipendente assunto con C.C.N.L. Regioni e Autonomie Locali, meritevolmente inserito nell’apposita graduatoria relativa all’anno 2017.
- Delibera n. 38 del 06/09/2018 – Ratifica dell’accettazione da parte del Presidente della concessione alla dipendente O.S.S. della sospensione temporanea del rapporto di lavoro a tempo indeterminato per mesi 6, dal 01.09.2018 e fino al 28.02.2019 e ratifica dell’assunzione, con contratto a tempo determinato e in sostituzione di quest’ultima, dell’O.S.S..
- Delibera n. 39 del 06/09/2018 – Assunzione con contratto a tempo determinato dell’O.S.S. per anni 1, in partial time a 36/38.
- Delibera n. 40 del 04/10/2018 – Ratifica delle decisioni assunte dal Presidente in relazione al personale infermieristico.
- Delibera n. 41 del 04/10/2018 – Proposta da parte del Consigliere Francesco Mancini del preventivo della Blu 3 S.r.l. per la fornitura e la posa in opera della nuova lavanderia a servizio della Residenza Protetta per Anziani e dei preventivi presentati da Conti Impianti S.a.S. di Conti Lindo e C. e SPILT S.r.l. per quanto concernono le necessarie opere impiantistiche da realizzare. Proposta per l’affidamento del contratto di manutenzione della nuova lavanderia alla Ristoteck S.r.l..
- Delibera n. 42 del 04/10/2018 – Definizione degli obiettivi, priorità, piani , programmi e direttive generali per quanto concerne i seguenti temi e per quelli che eventualmente emergeranno durante la discussione: progetto “Orti del Vescovo”; revisione della pianta organica dell’Ente; copertura del ruolo di Direttore dell’Ente; gare di appalto dei servizi in outsourcing: nuovi affidamenti, affidamenti in scadenza o già scaduti; lavori di sistemazione di vizi e difetti della Palazzina Nord e della Palazzina Sud.
- Delibera n. 43 del 27/12/2018 – Rinnovo del contratto di locazione all’Azienda Agricola F.lli Coloni di Coloni Claudio e Daniele Società Agricola avente ad oggetto il terreno in San Marcello (AN), Località Acquasanta, distinto al Catasto dei terreni al Foglio n. 22, Mappali n.ri 6, 61, 75, 62, 114, 225P, 226, 470, 472, 473, 474, 475P, per una superficie complessiva di ettari 5.70.00.
- Delibera n. 44 del 27/12/2018 – Rinnovo del contratto di locazione alla Società Cooperativa Agricola Moderna avente ad oggetto il terreno sito in San Marcello (AN), Località Acquasanta, distinto al Catasto dei terreni al Foglio n. 25, Mappali n.ri 7P., 8P., 14P., 15P., 39P.,49, 59P., per una superficie complessiva di ettari 14.03.06.
- Delibera n. 45 del 27/12/2018 – Rinnovo del contratto di locazione alla ditta Giancamilli Erminio e C. Società Agricola avente ad oggetto i seguenti terreni: il primo sito in Senigallia (AN), Via Cellini, distinto al Catasto dei terreni al Foglio n. 26, Mappale n. 341P., della superficie complessiva di ettari 2.16.19; il secondo sito in Senigallia (AN), Via Arceviese, distinto al Catasto dei terreni al Foglio n. 29, Mappali n.ri 1609P e 1610P., della superficie coltivabile di ettari 1.80.00.
- Delibera n. 46 del 27/12/2018 – Ratifica in merito alla concessione in locazione dell’immobile sito in Senigallia (AN) Via Pisacane n. 30, interrato di mq. 350 circa, identificativi catastali Foglio n. 9, Particella n. 242, Sub. n. 25, Categoria C1, Classe IV e alla vendita del mobilio della cucina ivi presente di proprietà dell’Ente alla società Fredi S.r.l. Semplificata.
- Delibera n. 47 del 27/12/2018 – Rinnovo del contratto di brokeraggio assicurativo con la Centrale S.p.A. nella persona dell’Amministratore Delegato Silvano Leva.
- Delibera n. 48 del 27.12.2018 – Assegnazione al Dott. Francesco Vernelli e al Dott. Carlo Leone dell’appalto per la fornitura di specifici servizi connessi alla comunicazione e al marketing dell’immagine della Fondazione “Città di Senigallia”.
- Delibera n. 49 del 27/12/2018 – Assegnazione allo Studio Capici Lorenzo dell’appalto per la fornitura di specifici servizi connessi alla gestione del personale della Fondazione “Città di Senigallia”.
- Delibera n. 50 del 27/12/2018 – Assegnazione alla ditta EcoMisa di Orsini Anna Maria, nella persona del legale rappresentante pro tempore Sig.ra Orsini Anna Maria, dell’appalto per la fornitura dei servizi di assistenza e consulenza della Fondazione “Città di Senigallia per l’adempimento degli obblighi derivanti dalle norme in materia di igiene dei prodotti alimentari e di prevenzione e controllo della legionellosi.
- Delibera n. 51 del 27/12/2018 – Ratifica dell’affidamento diretto e in urgenza alla ditta Europa Building Società Consortile Cooperativa di lavori edili in corso di realizzazione presso la Residenza Protetta per Anziani sita in Senigallia (AN), Via del Seminario n. 1/A e 1/B.
- Delibera n. 52 del 27/12/2018 – Realizzazione di un impianto per il rinnovo e la deumidificazione dell’aria nel locale utilizzato come deposito, sito nel seminterrato della Palazzina Nord e antistante alla cucina della Residenza Protetta per Anziani. Assegnazione diretta del servizio di progettazione, realizzazione del computo metrico, assistenza ai lavori e verifica dei requisiti dell’impresa allo Studio Tecnico Ing. Loris Solidoro e affidamento diretto dei lavori alla ditta S.P.I.L.T. S.r.l..
- Delibera n. 53 del 27/12/2018 – Ridistribuzione degli spazi all’interno dello spogliatoio dei dipendenti sito nel seminterrato della Palazzina Nord, al fine di realizzare uno spogliatoio per il personale addetto alla cucina della Residenza Protetta per Anziani. Assegnazione diretta del servizio di progettazione, direzione lavori, coordinamento e presentazione della pratica comunale allo Studio S.T.P. (Arch. Niccolò Cerioni, Geom. Matteo Bastari, Geom. Simona Bocchini) di Senigallia (AN) e affidamento diretto dei lavori alla ditta Europa Building Società Consortile Cooperativa.
- Delibera n. 54 del 27/12/2018 – Ratifica dell’accordo per le dimissioni dell’Inf. Prof. e decisioni conseguenti.
Sede amministrativa
Sede Amministrativa:
Via Del Seminario n. 1/B
60019 Senigallia (AN)
T +39 071 60 294
F +39 071 79 39 713
Orario apertura
dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00
Contatti mail
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