Amministrazione trasparente
Delibere del Consiglio di Amministrazione.
Determine del Commissario Straordinario.
ANNO 2019
- Delibera n. 1 del 31/01/2019 – Ratifica della proroga, sottoscritta dal Presidente, dei contratti a tempo determinato in scadenza per quanto concerne i seguenti O.S.S.:.
- Delibera n. 2 del 31/01/2019 – Ratifica dell’accettazione, da parte del Presidente, della richiesta presentata dalla dipendente O.S.S. per la concessione di un’ulteriore sospensione temporanea del rapporto di lavoro a tempo indeterminato per mesi 6, dal 15.01.2019 al 14.07.2019.
- Delibera n. 3 del 31/01/2019 – Ratifica della concessione, da parte del Presidente, di un secondo prestito ponte a Marche Music College Soc. Cons. R.L. per ottemperare agli impegni finanziari del comune progetto “Music For Screen”.
- Delibera n. 4 del 31/01/2019 – Rinnovo del contratto con il Centro Medico di Fisioterapia Salute e Benessere per l’esternalizzazione del servizio di fisioterapia da svolgere presso la Residenza Protetta per Anziani dal 01.01.2019 al 31.12.2020.
- Delibera n. 5 del 31/01/2019 – Conferimento allo Studio Legale Associato C.M.C.S. dell’incarico giudiziale per la riassunzione in primo grado della causa contro il Sig. e l Sig. per il riconoscimento della servitù pubblica della Strada del Trocco sita nel Comune di Senigallia (AN).
- Delibera n. 6 del 31/01/2019 – Presa d’atto del parere dell’Avv. Boccioletti in merito all’eventuale azione legale per il recupero giudiziale dal delle spese dei farmaci e delle rette non pagate per l’erogazione dei servizi di Residenza Protetta per Anziani nei confronti della e decisioni conseguenti.
- Delibera n. 7 del 28/02/2019 – Sospensione O.S.S. e decisioni conseguenti per quanto concerne il contratto a tempo determinato della sua sostituta.
- Delibera n. 8 del 28/02/2019 – Modifica della pianta organica della Fondazione “Città di Senigallia”.
- Delibera n. 9 del 28/02/2019 – Stabilizzazione a tempo indeterminato con contratto UNEBA, 3° Livello Super, in partial time a 30/38 dei seguenti n. 4 infermieri:.
- Delibera n. 10 del 28/02/2019 – Stabilizzazione a tempo indeterminato con contratto UNEBA, 6° livello Super, in partial time a 36/38 con la qualifica di “Addetta ad Attività Polivalenti” della Sig.ra e assunzione a tempo indeterminato con contratto UNEBA, 6° livello, in partial time a 30/38 con la qualifica di “Operaio addetto alla lavanderia, stireria, guardaroba e sartoria” della Sig.ra.
- Delibera n. 11 del 23/04/2019 – Alienazione immobili siti nel Comune di Trecastelli (AN), Via Leonardo Da Vinci e Via Ghirola: presa d’atto della perizia di stima giurata redatta dall’Agronomo Schiavoni Floriano e affidamento al Consigliere Corinaldesi Daniele della delega, ( ex art. 10, com 2, n. 20 ), dello Statuto della Fondazione “Città di Senigallia”, per l’attuazione di tutte quelle procedure che saranno necessarie per la vendita dei due predetti immobili.
- Delibera n. 12 del 23/04/2019 – Approvazione della lista preferenziale per l’assunzione degli infermieri professionali, redatta dal Presidente all’esito dei colloqui conoscitivi del 09.04.2019 e ratifica dell’assunzione dell’infermiera effettuata dal Presidente in data 16.04.2019, con decorrenza dal 17.04.2019 e fino al 30.09.2019, con C.C.N.L. UNEBA, 3° Livello Super, partial time 24/38, per la sostituzione delle ferie e delle eventuali malattie degli infermieri professionali.
- Delibera n. 13 del del 23/04/2019 – Delibera in merito all’adesione della Fondazione “Città di Senigallia” al progetto di pet therapy “Una zampa per Amico” presentato dalla Dott.ssa Mancini Agnese rivolto agli anziani ospiti della Residenza Protetta per Anziani, da effettuarsi a partire dal 03.06.2019 e fino al 30.08.2019 compreso.
- Delibera n. 14 del 25/07/2019 – Determinazione importo delle rette a carico degli ospiti della Residenza Protetta per Anziani anni 2019 e 2020.
- Delibera n. 15 del 25/07/2019 – Bilancio preventivo anni 2019 e 2020: esame ed approvazione.
- Delibera n. 16 del 25/07/2019 – Bilancio Consuntivo anno 2018: esame ed approvazione.
- Delibera n. 17 del 25/07/2019 – Alienazione immobile sito nel Comune di Trecastelli (AN), Via Leonardo Da Vinci: acquisizione del parere dell’Organo di Revisione e riconferma dell’affidamento al Consigliere Daniele Corinaldesi della delega, ex art. 10, com 2, n. 20) dello Statuto della Fondazione “Città di Senigallia”, per l’attuazione di tutte quelle procedure e per la sottoscrizione, in nome e per conto dell’Ente, di tutti quegli atti che saranno necessari per attuare la vendita del predetto immobile.
- Delibera n. 18 del 25/07/2019 – Ratifica dell’operato del Presidente: conferimento all’Avv. Filippo Boccioletti, dello Studio Legale Boccioletti Pescerelli, dell’incarico giudiziale per il recupero da Impretekna S.r.l. del credito risultante dal verbale di collaudo del 30.07.2017 a firma dell’Ing. Gianni Roccato e relativo all’appalto denominato: “Lavori di Ampliamento della Residenza Protetta di Via Cellini n. 9”.
- Delibera n. 19 del 25/07/2019 – Conferimento allo Studio Legale Boccioletti Pescerelli dell’incarico di consulente legale della Fondazione “Città di Senigallia”.
- Delibera n. 20 del 25/07/2019 – Ratifica dell’operato del presidente per quanto concerne l’avvenuta esecuzione dei lavori necessari per l’autorizzazione all’esercizio di un modulo da n. 20 posti letto come “Cure intermedie”: realizzazione nella Palazzina Nord e nella Palazzina Sud di un locale adibito a vuotatoio lavapadelle.
- Delibera n. 21 del 25/07/2019 – Ratifica dell’operato del Presidente per quanto concerne l’avvenuta esecuzione dei lavori necessari per l’autorizzazione all’esercizio di un modulo da n. 20 posti letto come “Cure Intermedie”: realizzazione nella Palazzina Sud di un locale sosta salme e di un locale adibito a camera ardente.
- Delibera n. 22 del 25/07/2019 – Ratifica dell’operato del Presidente per quanto concerne l’avvenuta esecuzione dei lavori necessari per l’autorizzazione all’esercizio di un modulo da n. 20 posti letto come “Cure Intermedie”: realizzazione all’interno della Palazzina Nord di una camera tripla a completamento del predetto modulo.
- Delibera n. 23 del 25/07/2019 – Ratifica dell’operato del Presidente per quanto concerne l’avvenuta esecuzione dei lavori necessari per l’autorizzazione all’esercizio di un modulo da n. 20 posti letto come “Cure Intermedie”: realizzazione all’interno della Palazzina Sud di un locale da adibire ad ambulatorio medicheria.
- Delibera n. 24 del 25/07/2019 – Ratifica dell’operato del Presidente per quanto concerne il possesso dei requisiti necessari per l’autorizzazione all’esercizio di un modulo da n. 20 posti letto come “Cure Intermedie”: fornitura del nuovo arredo del locale sito nella Palazzina Nord adibito a palestra – riabilitazione.
- Delibera n. 25 del 25/07/2019 – Ratifica dell’operato del Presidente per quanto concerne l’acquisizione dei servizi necessari per l’accreditamento del modulo da n. 20 posti letto come “Cure Intermedie”: stipula del contratto con la Diocesi di Senigallia per l’affidamento a quest’ultima del servizio di assistenza religiosa.
- Delibera n. 26 del 25/07/2019 – Ratifica dell’operato del Presidente per quanto concerne l’acquisizione dei servizi necessari per l’autorizzazione all’esercizio e per l’accreditamento del modulo da n. 20 posti letto come “Cure Intermedie”: fornitura della cartellonistica e dei codici di colore installati sia nella Palazzina Nord, che nella Palazzina Sud.
- Delibera n. 27 del 25/07/2019 – Ratifica dell’operato del presidente: emanazione del provvedimento di irrogazione della sanzione disciplinare di licenziamento per giusta causa senza preavviso del..
- Delibera n. 28 del 25/07/2019 – Valutazione anno 2018 delle prestazioni del personale dipendente.
- Delibera n. 29 del 25/07/2019 – Lavori di ristrutturazione dell’immobile sito in Via Pisacane n. 32, piano rialzato, concesso in locazione alla ditta “Il Saladino S.n.c. di Riccadonna R. e Morici M.”.
- Delibera n. 30 del 25/07/2019 – Installazione pompa di calore nell’immobile sito in Senigallia (AN), Via Pisacane n. 32, piano rialzato concesso in locazione allo “Studio Associato Poggio – Andreoli”.
- Delibera n. 31 del 25/07/2019 – Accordo con il dipendente con la qualifica di “Segretario Senza Funzioni Direttive”.
- Delibera n. 32 del 25/07/2019 -Approvazione del contratto e nomina del Direttore della Fondazione “Città di Senigallia”.
- Delibera n. 33 del 14/11/2019 – Approvazione dei contenuti delle due pre-intese sottoscritte dalla delegazione trattante in data 07.11.2019 per quanto concerne la distribuzione ai dipendenti assunti con C.C.N.L. Regioni e Autonomie Locali delle risorse decentrate relative all’anno 2018 e la distribuzione dell’incentivo relativo all’anno 2018 previsto per i dipendenti assunti con C.C.N.L. UNEBA.
- Delibera n. 34 del 14/11/2019 – Conferimento al Presidente del mandato ad attuare le progressioni orizzontali del personale dipendente assunto con C.C.N.L. Regioni e Autonomie Locali, meritevolmente inserito nell’apposita graduatoria relativa all’anno 2018.
- Delibera n. 35 del 14/11/2019 – Attuazione della delibera n. 8 del 28.02.2019, avente il seguente oggetto: “Modifica della pianta organica della Fondazione “Città di Senigallia”, per quanto concerne la funzione di Coordinatore Amministrativo del 1° Settore: approvazione del mansionario e conferimento della predetta funzione.
Sede amministrativa
Sede Amministrativa:
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